CENTRO BENESSERE MISTERI DI DONNA DI PAOLINI TIZIANA
CATEGORY: BENESSERE CENTRI E STUDISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
66036 ORSOGNA (CH)
087186149
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa pizzeria MagnammeceNapizza offre prodotti della tradizione campana.
Prepariamo con cura i classici della rosticceria partenopea:
Arancini, frittatine di pasta, montanare, scagnuzielli, crocché di patate.
Potete trovare mozzarella di bufala campana e parmigiana di melanzane fatta in casa, prodotti freschi e non industriali.
Giovanni Maglione , mastro pizzaiolo napoletano, propone la tradizionale pizza napoletana, cotta a forno a legna,altamente digeribile e realizzata con prodotti legati al territorio campano.
Dulcis in fundo, non possono mancare babà, delizia al limone, torta caprese e tante altre prelibatezze fatte in casa.
Si possono trovare opzioni vegetariane e vegane.
Sono presenti 2 ampie sale, con possibilità di vedere partite di calcio, e organizzare eventi.
Offriamo servizio a tavolo, da asporto e consegna a domicilio.
Gli animali sono i benvenuti.
Il locale offre servizio serale dal martedì alla domenica.
Agriresort, braceria italiana, eventi, gourmet e prodotti biologici.
Locanda da Pia è un ristorante tradizionale che propone una cucina autentica e ricca di sapori, con un’attenzione particolare ai menu regionali e ai piatti a base di pesce fresco.
Gestito da Mad For Food Srl, il locale si distingue per l’atmosfera familiare e accogliente, dove la qualità degli ingredienti e la semplicità delle preparazioni si uniscono per offrire un’esperienza gastronomica genuina.
Ogni piatto è pensato per valorizzare le specialità locali, con proposte che variano in base alla stagionalità e al pescato del giorno. Un luogo ideale per chi cerca una cucina tradizionale, sincera e ben fatta.
La Bocciofila piovatese, che porta il nome del benefattore Antonio Peiro, è un’associazione sportiva dilettantistica che ha tra i suoi scopi lo sviluppo e la diffusione dell’attività sportiva, in primo luogo il gioco delle bocce, nonché l’aggregazione sociale e l’attività ricreativa.
La sua sede, dotata di servizio bar e pizzeria, si trova dove un tempo sorgeva l’alambicco per la distillazione della menta e proprio sulla scia di questa antica tradizione, oggi è qui possibile fermarsi per degustare un mojito o qualsiasi altra bibita al sapore di menta!
Aperti da mercoledì a domenica sera su prenotazione
Pizzeria du nord
Une cuisine qui respire et qui sent bon l'Italie. Des pizzas au feu de bois, des pâtes, les antipastis maison, le carpaccio, la tagliata, etc...
Entrez dans l'univers d'une cuisine aux saveurs méditerranéennes qui saura à coup sûr vous séduire et vous offrira de belles découvertes culinaires ...
Si parte per gioco, nel 1983, una sorta di scommessa, divenuta oggi dopo oltre 30 anni di attività, una splendida e solida realtà.
Ciò non sarebbe stato possibile se non mi fossi innamorato di questo mestiere!
Giorno dopo giorno tutto è servito a forgiare la mia conoscenza in materia ed a formarmi professionalmente, fino a rendermi il pizzaiuolo che sono oggi.
Ma andiamo per gradi:
Ho parlato di scommessa perché quel lontano settembre 1983, quando ho deciso di intraprendere questo percorso, non avevo la più pallida idea di dove mettere le mani!
Come qualsiasi persona che inizia un'attività, ignorandone quasi completamente le basi, mi sono "servito" di un aiuto, di un amico che per qualche mese mi ha mostrato da dove cominciare.
Sono stati pochi mesi ma ho assorbito tutto come una spugna, con l'entusiasmo che solo i giovani hanno, riuscivo a far mio qualsiasi cosa quell'amico pizzaiolo di Napoli mi mostrasse ( ed anche a rubargli quei piccoli trucchi del mestiere che evitava di rivelarmi!)
Sarò sincero, corsi e scuole per imparare questo lavoro non ne ho mai fatti, ma dalla mia ho sempre avuto una smisurata passione per quello che faccio, cosa che mi ha permesso di migliorarmi quotidianamente!
Il mio banco da lavoro è stata la mia scuola, e voi, i miei clienti, i miei insegnanti.
È vero che non si finisce mai di imparare ed è per questo che provo costantemente a migliorarmi, in modo da potervi offrire sempre e solo prodotti all'altezza delle vostre aspettative
Mottola Michele
Pizzeria La Lanterna
SEMO ROMANI!!!!
I nostri cuochi sono Romani, ai fornelli comanda nonna Iris, capo chef di 89 anni che si divide ancora oggi nei suoi 4 ristoranti tra Roma e Milano.
Nei nostri ristoranti si cucinano solo prodotti BIOLOGICI: con Antonia e Rita al mattarello si stende FARINA MACINATA ANCORA A PIETRA a tutte le ore del giorno e della sera, per servirti pasta fresca fatta al momento.
I nostri mastri fornai ogni mattina preparano il pane, le crostate, e tutti i nostri dolci.
I fritti sono fatti in padella con olio extravergine di oliva proveniente da frantoi umbri e toscani, si friggono i supplì, le crocchette e le olive ascolane che facciamo noi, e ad ogni fritto si cambia l’olio.
Da noi si condisce il tutto con:
GUANCIALI di Norcia stagionati 6 mesi, con UOVA BIOLOGICHE di gallina di campagna, con PARMIGIANO DELLE VACCHE ROSSE 48 MESI DI STAGIONATURA: sono vacche che producono poco latte e che per fare una forma se mungono 550 litri di latte.
PECORINO VERO ROMANO, proveniente dai nostri allevamenti.
MOZZARELLA DI VERA BUFALA DI BATTIPAGLIA.
DALLE NOSTRE CAMPAGNE ci arrivano Abbacchi, Galletti, Conigli e Maialini, Ricotte squisite che potete assaporare nei nostri Ravioli e nella nostra torta con ricotta e cioccolata.
MA ‘NDO TROVATE UN RISTORANTE COSÌ GENUINO?!!
I nostri ristoranti
Numero unico prenotazioni Tel. 0660667391
Roma
Via del Pellegrino 11, Roma (Campo de' Fiori)
Tel. +39 0660667391
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Via dei Baullari 112, Roma (Campo de' Fiori)
Tel. +39 0645542537
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Piazza della Cancelleria 87, Roma
Tel. +39 0668802908
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Corso del Rinascimento 17, Roma (Piazza Navona)
Tel. +39 0639378791
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Piazza della Rotonda 6, Roma (Pantheon)
Tel. +39 0639378791
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Milano
Via Fiori Chiari 13, Milano (Brera)
Tel. +39 0236523774
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 01:00 di notte
Via della Moscova 52, Milano (Moscova)
Tel. +39 0250033307
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 01:00 di notte
Via Casale 4, Milano (Navigli)
Tel. +39 334 9410215 Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 01:00 di notte
Bologna
Via Altabella 19/C, Bologna
Tel. +39 0510301012
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Firenze
Via dei Pecori, 9 Firenze
Tel. +39 05519951888
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Ristorante Augusto’s è stato per anni uno dei principali punti di riferimento per la cucina italiana ad Aguascalientes, Messico. Amato per l’atmosfera elegante ma familiare, il servizio attento e un menù che unisce tradizione, autenticità e gusto raffinato.
Tra i piatti più apprezzati figuravano pasta fresca fatta in casa, risotti cremosi, secondi piatti di carne e pesce preparati secondo la tradizione italiana, e una selezione di vini pensata per accompagnare ogni portata con equilibrio.
La cura nella scelta degli ingredienti, molti dei quali importati direttamente dall’Italia, ha sempre rappresentato uno dei tratti distintivi del locale. Il ristorante era noto anche per l’attenzione ai dettagli estetici, sia nell’impiattamento che nell’arredamento degli spazi, creando un’esperienza completa e coinvolgente.
Ottimo pesce fresco.....pane sfornato dalla nostra cucina....cucina vegana...cucina vegetariana e x celiaci
Ristorante Bistrot nel cuore di Velletri
Colazione - Pranzo - Aperitivo - Cena
Soysushi è un ristorante asiatico situato a Milano, con cucina fusion giapponese. La cucina di Soysushi è un mix di tradizioni e innovazioni che si riflette nel menu, in cui troverai piatti autentici ed esclusivi come sushi, sashimi, tempura, zuppe e tanto altro
Offrono anche una vasta selezione di bevande alcoliche e analcoliche, compresi vini e birre giapponesi. Il ristorante è molto accogliente e ben arredato, con un ambiente moderno, dove ci si può godere una piacevole serata.
Dal 1980 IL TUO RISTORANTE A SAN TEODORO, DOVE MANGIARE E' UN PIACERE ANCHE PER GLI OCCHI
Il Ristorante Lu Impostu, uno splendido connubio tra buona cucina ed una natura generosa
Ci troviamo a poche decine di metri dalla omonima baia.
Dalle nostre terrazze è possibile ammirare la splendida laguna e la maestosa Isola di Tavolara.
Fondato nel 1980 dal Sig. Decandia, proprietario ed attuale gestore, si trova a San Teodoro proprio davanti alla spiaggia ed a poche centinaia di metri dal Villaggio di Puntaldia.
Lu Impostu rappresenta ormai un punto di riferimento per migliaia di vacanzieri e non solo, che alla freschezza del cibo e alla prelibatezza dei piatti vogliono unire la bellezza del panorama.
